;Doris Faraone

Dove la Creatività e la Fantasia si incontrano!

;Doris PDF Stampa E-mail
Ero una bimba difficile da tenere ferma, cresciuta a contatto con la natura che amo molto, sempre in giro nelle mie terre a cercare e giocare con insetti, farfalle e animali vari che inseguivo anche sugli alberi.
Mi piaceva fare delle lunghe passeggiate tra i campi dove raccogliendo fiorellini e tirando sassi, cantavo a squarciagola con una stola di animali che mi seguivano. Passione per il canto lasciata chiusa in me per timidezza e per poca considerazione della mia passione, fino a quando un percorso di vita tra lavori più svariati da stilista e figurinista a modella, fotomodella, ragazza immagine, commessa, assemblatrice di circuiti, lavorazione in carbonio per moto, venditrice persino al mercato e ai marcati generali, mi ritrovai a fare anche l'animatrice turistica, dove scoprii la passione per il teatro e rafforzai quella per il canto.
Mi ritrovai coinvolta ed immersa in spettacoli teatrali come Rugantino, la città di Pulcinella, Chorusline e cabaret e spettacolini vari e la cosa mi lasciò totalmente immersa e rapita da questo mondo magico di finta realtà, dove puoi dare libero sfogo alle emozioni e far prendere vita ai personaggi più svariati attraverso il tuo corpo e tue emozioni, le tue espressioni, calarsi nella parte e assorbire le sue caratteristiche per poi esplodere e brillare in quella stanza di tre muri meravigliosa, che è il palcoscenico.
Poi le stagioni d'animazione finirono, e le passioni pian piano ritornarono a sopire in me. All'età di 22 anni mi sposai con un uomo meraviglioso che amo, ed insieme abbiamo dato vita alla nostra grandiosa famiglia e ai nostri figli, Giorgio nel 1999, poi ci fu una gravidanza andata male ed era una femminuccia, poi Giordano nel 2003, ed in fine Giovanni 2005; loro sono le mie gioie, la vita donata, in ognuno di loro vedo un lato di me e mio marito, meraviglioso... Lasciate accantonate le mie passioni per troppo tempo, ho sentito una forte esigenza di ricominciare a risvegliare le mie passioni, tra i commenti di molti, del tipo: Hai tre figli... Ma ora che fai... Ma lascia stare... Basta! Ora non voglio più rinunciare alle mie passioni, e continuerò anche pian piano il mio cammino verso la soddisfazione e gratificazione personale. Cercai e trovai con un po’ di fatica una scuola che svolgesse lezioni la mattina, per non sottrarmi al mio ruolo di mamma, non pensavo fosse così difficile... Trovata la scuola ed una maestra di canto veramente entusiasmante, che con la sua simpatia e bravura mi rende le difficoltà più gradevoli da superare. Non contenta sto prendendo anche lezioni di pianoforte, ma iniziare da zero ed alla mia età non risulta proprio facile, ma a me le cose se non sono complicate non piacciono ahahah poi con un maestro con una calma e pazienza infinita cosa potrei desiderare...Incastrare tutto non è sempre facile, ma un passo anche piccolo alla volta, ma senza mai fermarsi!
E senza mai fermarsi, continua ad espandersi anche la nostra piccola fattoria, iniziato da dei maialini nani thailandesi sta crescendo sempre più; nella lista ora ci sono papere, caprette, gallinelle, tacchini per proseguire con ricci tenuti in libertà, serpenti, insetti e granchi, gatti e in fine ma solo per ora, uno splendido pappagallino da imbeccare. Non si può dire che non mi piacciono gli animali oltre gli animali ho la passione per le piante grasse, succulente, ed i meravigliosi e insostituibili peperoncini che coltiviamo e consumiamo per ravvivare le serate, e rendere "commuoventi" quelle con gli amici. ;-D ahahah
 

Wrapper

You are here  : Home